All Testimonials

Da diversi anni, per l’installazione e l’assistenza degli impianti nelle Chiese che mi sono state di volta in volta affidate, scelgo esclusivamente la Borriello Sistemi.
La precisione e la celerità con cui intervengono sono il miglior pregio di questa storica azienda del settore a tradizione familiare.
Consiglio spesso, quando posso, ai miei confratelli di affidarsi alla Borriello Sistemi per gli interventi tecno- logici da eseguire nelle proprie Parrocchie.
Conoscevo la Ditta Borriello tramite confratelli che avevano già usufruito dei servizi e della loro competenza. Durante una fiera di settore ho avuto modo di incontrare Antonio Borriello, che proponeva un nuovo sistema di riscaldamento per le Chiese. Mi sono reso subito conto della qualità delle stufe che erano in esposizione ed ho chiesto immediatamente un incontro presso la Parrocchia Santa Famiglia in Andreotta di Castrolibero dove attualmente svolgo il ministero di parroco, una struttura moderna in cemento armato a dir poco “gelida” durante i mesi invernali.
Dopo quell’incontro, nel mese di novembre sono state installate 14 stufe e finalmente la nostra Chiesa è riscaldata, con la gioia di tutti i fedeli che generosamente hanno contribuito al loro acquisto.
Non posso non esprimere la mia, anzi la nostra soddisfazione per l’esito dei lavori, e soprattutto per la professionalità la celerità, la gentilezza, il garbo la silenziosità della Ditta Borriello.
Per la realizzazione del nuovo impianto audio del Santuario, ci siamo affidati alla Borriello Sistemi che è riuscita a realizzare ciò che speravamo con un ottima qualità dell’audio che soddisfa tutti.
Li ringrazio sopratutto per la professionalità con la quale hanno realizzato il lavoro, senza intralciare la normale vita pastorale del Santuario.
Grazie per la competenza, la disponibilità e il grande spirito umano di queste persone.
Nel ripensare ad una progettazione di illuminazione artificiale dell’edificio della Parrocchia, pensai di affidare il delicato intervento alla ditta Borriello che ha eseguito con accurata specializzazione gli interventi di introduzione di luce artificiale in tali luoghi con estrema accuratezza e con uno studio ben determinato, data la sua interazione con la dimensione simbolica degli spazi.

Da diversi anni, per l’installazione e l’assistenza degli impianti nelle Chiese che mi sono state di volta in volta affidate, scelgo esclusivamente la Borriello Sistemi. La precisione e la celerità con cui intervengono sono il miglior pregio di questa storica azienda del settore a tradizione familiare. Consiglio spesso, quando posso, ai miei confratelli di affidarsi alla Borriello Sistemi per gli interventi tecno- logici da eseguire nelle proprie Parrocchie..

Don Pasquale Vanacore

Conoscevo la Ditta Borriello tramite confratelli che avevano già usufruito dei servizi e della loro competenza. Durante una fiera di settore ho avuto modo di incontrare Antonio Borriello, che proponeva un nuovo sistema di riscaldamento per le Chiese. Mi sono reso subito conto della qualità delle stufe che erano in esposizione ed ho chiesto immediatamente un incontro presso la Parrocchia Santa Famiglia in Andreotta di Castrolibero dove attualmente svolgo il.

Don Cosimo de Vincentis

Per la realizzazione del nuovo impianto audio del Santuario, ci siamo affidati alla Borriello Sistemi che è riuscita a realizzare ciò che speravamo con un ottima qualità dell’audio che soddisfa tutti. Li ringrazio sopratutto per la professionalità con la quale hanno realizzato il lavoro, senza intralciare la normale vita pastorale del Santuario. Grazie per la competenza, la disponibilità e il grande spirito umano di queste persone..

Padre Alessio Romano

Nel ripensare ad una progettazione di illuminazione artificiale dell’edificio della Parrocchia, pensai di affidare il delicato intervento alla ditta Borriello che ha eseguito con accurata specializzazione gli interventi di introduzione di luce artificiale in tali luoghi con estrema accuratezza e con uno studio ben determinato, data la sua interazione con la dimensione simbolica degli spazi..

Don Giuseppe Milo
go top